Sibyl Elastic nasce nel 1961 a Saronno (VA) per la fabbricazione di calze e fasce elastiche grazie al suo fondatore Scorti Ambrogio che dopo diversi anni di direzione in una prestigiosa e nota azienda del settore decide di operare in proprio.

Dagli inizi in un piccolo locale con poche macchine, alcune addirittura manuali, la Sibyl Elastic in pochi anni riesce a raggiungere una discreta quota di mercato nazionale.

Dalla metà degli anni '70 affronta le sue prime esperienze internazionali e l'azienda comincia a crearsi una nuova dimensione che la porta a trasferirsi nella nuova sede di Ceriano Laghetto (MI) ed ad ampliare notevolmente la propria gamma di prodotti.

Oggi Sibyl Elastic esporta, sia in esclusiva che in collaborazione, in quasi tutti i continenti e da quel lontano 1961 l'azienda è passata da solo alcuni articoli a diverse decine:

dalla calza per la semplice prevenzione al prodotto per la cura specifica di varici e flebiti, alle fasce per artriti e reumatismi.

Sibyl Elastic utilizza per tutti i suoi articoli filati sceltissimi curandone la lavorazione su macchinari moderni avvalendosi dell'elevata professionalità ed esperienza dei propri collaboratori.

Inoltre, in tutte le sue fasi di produzione, i prodotti vengono costantemente monitorati e controllati da un noto Centro di Ricerca Scientifico del settore per garantire la più alta garanzia in fatto di qualità e sicurezza in base alle normative CEE.

Nel 1999 in una continua crescita d'attenzione di miglioramento l'azienda ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

Oggi Sibyl Elastic continua ad operare con i figli del suo fondatore: Silvia e Mario che già seguivano l'attività da diversi anni avvalendosi però sempre dei consigli e dell'esperienza del proprio padre.